domenica, marzo 30, 2008
Che schifo...
E parlo delle finestre in popup che pubblicizzano i Cesaroni... Già Antonello Fassari e Claudio Amendola mi stanno sulle balle indipendentemente da sto telefilm, poi trovarmi pure il popup che mi si apre, mentre sto cazzeggiando al pc, insomma, non è proprio il massimo. Fosse un popup silenzioso, perlomeno... Eh, no! E' un popup di quelli canterini (una cosa oltremodo avvilente, specie se si ha l'audio impegnato da altre cose).

Ah, beh, poi, bello ritrovarsi la cricca "cesaroniana", mentre ieri sera stavo seguendo il programma dedicato ai migliori programmi televisivi del 2008. E menomale che tra i migliori dieci è stato eletto il Dopofestival (avevo anche votato perchè lo fosse in maniera assoluta, convincendo altri a farlo... ma è servito a poco, purtroppo).

Poi, beh, mi sono divertita a cercare su Youtube i video delle canzoni sanremesi. E l'ho fatto, non tanto per le canzoni in sè, ma per leggere i commenti dei vari utenti che frequentano quel sito. Mi sono sbellicata a leggere (soprattutto) i commenti alla canzone dei Frank Head, anche perchè ne ho visti alcuni scritti in pugliese, che se la pigliavano proprio con i tre del gruppo. Mi han fatto troppo ridere! :D Provate anche voi a girare su quei video a loro dedicati (ma anche su altri, non a loro dedicati, s'intende), solo per farvi quattro risate. (mettete magari il "mute" sul player).

Bon, dai, la chiudo qui. Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:44 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button