domenica, dicembre 30, 2007
Io lo preferisco così...
E sto parlando di Ronn Moss! Ai più (ma anche ai meno, ma non importa), Ronn Moss è conosciuto per essere l'interprete di Ridge di Beatiful... una serie televisiva che ho anche smesso di guardare da un bel pezzo. Tant'è vero che c'è chi ancora la guarda, ma non vorrei entrare nel merito... :))

Cosa che non molti sanno però, è che Ronn Moss è stato anche bassista nei Player, un gruppo che durante gli anni '70 (dal 1976 circa in avanti) ha riscosso anche una certa fama, anche per quella che io definisco una splendida canzone, ossia Baby Come Back. Canzone molto fine, oserei dire e suonata anche altrettanto bene.

Sperando possiate apprezzarla, ne posto il video (tra l'altro, quello che si vede meglio non lo posso embeddare, perchè il tipo che l'ha uppato si crede figo, e quindi "ciccia")








Ora, Ronn Moss c'ha i capelli tinti... e non suona più! Ma, in compenso, in Beatiful ha messo al mondo un sacco di figli... :D

PS: ho fatto tanto rumore per niente. Nel senso, avevo il pc che dava noie ed ho passato parecchie ore a capire come metterlo apposto. Non riuscendoci da me, mi sono affidata al prode Guglielmo ed ai suoi ripristini di configurazione di sistema. Ora, il pc va che è una meraviglia. Avrei preferito rivolgermi alla sciura Guglielma, però. :D

PPS: ho un piccolo regalo per voi, se volete passare piacevolmente le vostre ore al pc. Ho trovato, nel mio cazzeggiare, un portale di giochi ungherese. Ecco il link: http://game.ize.hu/


Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:37 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button