lunedì, dicembre 31, 2007
Buon 2008 a tutti!!!




Precorrendo un attimino i tempi classici, faccio a tutti voi i miei più sinceri auguri di un felice e sereno 2008, nella speranza che possa donare a tutti tantissime gioie.

Non volendo regalarvi solamente un'immagine (gli Elii diranno che sono un'accattona, mi sa :P ), ma qualcosa di meno statico, ho pensato di farvi gli auguri con un video (ancora? :D ).

Ringraziate gli Abba! :D Intanto, godeteveli anche! :D

Buon anno a tutti!

PS: sarà che sto vaneggiando, ma l'inizio di questa canzone mi fa pensare a Natale allo Zenzero degli Elii. Non ho bevuto... (non ancora, almeno! :P ) ci tengo a dirlo, eh!

AUGURI!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:38 | Permalink |


1 Comments:


At 31 dicembre 2007 alle ore 21:49, Anonymous Anonimo

Buon anno nuovo a te e ai tuoi cari, con tanta salute, felicità, forza e buona volontà.

Meemmow

 


AddThis Social Bookmark Button