giovedì, dicembre 06, 2007
Animali da tiro...
E non ho in mente i buoi, sia ben chiaro. Ieri, nel tornare a casa per pranzo dal lavoro, ho visto una cosa che m'ha fatto parecchio ridere. Ho scoperto un modo alternativo di andare in bici, praticamente. Mi spiego: ho notato un tipo in bici, che si stava facendo trainare da un cane (credo che fosse un rottwailer o una razza simile). Sto tizio qua, non pedalava neanche e c'era sto cane che andava come un ossesso... Non ho idea di come i due (cane e padrone), abbiano poi affrontato il sottopassaggio che c'era a qualche centinaio di metri di distanza, anche perchè non ho potuto scorgerli... Spero siano ancora vivi! :D

Poi, quando ieri ho visto i monaci Shaolin a Scorie, m'è preso da ridere, anche perchè avevo ancora sta cosa del cane in mente. :D E qui l'associazione mentale non so se ci possa essere o meno, tra le due cose, ma tant'è che ho riso lo stesso :D E mi chiedo perchè quel leccacu(ccio)lo di Dj Francesco debba essere ovunque... Pure a Scorie!!! :D Vabbè che poi se n'è uscito presto dalle balle :D

Quand'è che poi riprenderà, Scorie? Avvisatemi, mi raccomando... :))

Ciao!!!

Aggiornamento delle 22:30: come 26.000 traccia, un bel regalo... But not for me di John Coltrane. :)))
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:33 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button