domenica, ottobre 07, 2007
Esperienze bluetooth


Stamattina, di buona lena, ho provato il bluetooth del cellulare. Finalmente, grazie ad una chiave USB bluetooth, comprata un paio di settimane fa, ho fatto una specie di "travaso" sul pc, ripulendo il cellulare. :)

Ora, dovrò imparare anche a mettere le suonerie in MP3 sul cellulare, ma per quello c'è tempo. Mancandomi la voglia, al momento, lascio stare... ma ci lavorerò su, promesso! :)

Ah, e poi, ho scoperto che qualcuno mi dà retta! :D Avevo mezzo detto della Chikungunya che stava causando problemi, poco tempo fa. Ecco, qualche giorno fa, sono venuti a fare bonifica dell'ambiente. Speriamo serva a qualcosa, perlomeno. :)

Per ritornare al discorso bluetooth e cellulare, vi delizio con una foto che feci ai tempi in cui lo comprai. Protagonista, la mia gatta!! :D Allora, aveva 7-8 mesi circa :)

Eccola (mi raccomando, è fatta con un cellulare):





Come si fa a non volerle bene? :D Ciao!!!

PS: come 25.000esima canzone last.fm mi ha regalato Seven Years In Tibet del buon Bowie! :)
 
scritto da Shpalmina alle ore 17:29 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button