domenica, giugno 24, 2007
Tittenparade.

Oggi, mi son rotta abbastanza le balle. Ecco, praticamente è tutto il pomeriggio che cerco di ascoltare musica via last.fm, e ci riesco solo adesso. Poi, apro la mia casella e-mail di Alice (di cui non ho dato l'indirizzo e non lo darò), e mi ritrovo dentro una e-mail dal titolo "Tittenparade". Che cosa vuoi che me ne freghi di una classifica di donne col seno "de fora"? Cancellata in un attimo. :)

Poi, vado a cenare, ed in cucina mi ritrovo la tv accesa su Studio Aperto. Bel telegiornale, devo dire. In tutti i servizi c'era una donna nuda! Non hanno risparmiato neppure il lancio del pecorino, cosa alla quale hanno dedicato un servizio del quale devo ancora capirne il senso. Ci mancava l'orso Knut e le balle non mi sarebbero solo girate, ma mi sarebbero cadute pure per terra.

Menomale che stamattina ho visto un film di Totò (mezzo, in verità. Mi sono accorta tardi che c'era). Almeno, un pò ho riso.

Ora, torno alla musica... finalmente. Ciao!!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 20:35 | Permalink |


1 Comments:


At 24 giugno 2007 alle ore 21:27, Anonymous Anonimo

Tittenparade a me sa di spam bella e buona. Per quanto riguarda Studio Aperto, non c'è proprio niente da fare: speriamo nell'estinzione della razza di giornalisti come Mario Giordano che vedono l'informazione come un campionario di anatomia femminile da esibire gratuitamente e amenità varie.
Chiudete Studio Aperto che è meglio.

 


AddThis Social Bookmark Button