sabato, giugno 09, 2007
Risveglio molto rock!!!
Non che mi sia svegliata ora, anzi. Sono sveglia dalle 10, circa, e il risveglio è stato molto rock. Probabilmente, anche a causa di ciò che ho fatto ieri sera. Praticamente è da ieri che sto guardando su Youtube dei video e, due di questi, hanno solleticato il mio animo in modo particolare. Avevo cercato cose pure giovedì sera, ma quelle che mi hanno incuriosito le ho trovate solo ieri e la mia serata è trascorsa nel migliore dei modi, considerando che avevo finito la settimana lavorativa (e mi sono evitata pure un temporale... la tipica nuvola di Fantozzi, insomma. :) ) e avevo bisogno di un buon relax. :) Relax che anche stamattina, ascoltando i CCR, i Black Sabbath (alla faccia del rilassante! :D ) e Patti Smith, mi sono concessa. :) Mi sono piaciuti parecchio, quei dischi. :)

Senza girarci troppo attorno, vi posterei quei due video che ho trovato. :)






(che poi, definire Highway Star conciliante col relax, mi sa di un controsenso... a me fa venir voglia di buttare giù casa con mobilia ed accessori!! :D ). Questo a parte, Jon Lord suona da dio!!! Su Youtube ho poi trovato la sua parte in "solo" di Highway Star, ma mi evito di postarla. Al limite, cercatevela da voi! :D

Un altro stupratastiere: Keith Emerson. Qualcuno dovrà anche spiegarmi quante mani ha, per suonare così!



NB: è l'unico video che si trova con la mitica The Barbarian. Stupendo lo stesso! ;)

Ora, torno al mio giro videoso. :D Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:04 | Permalink |


2 Comments:


At 9 giugno 2007 alle ore 21:05, Anonymous Anonimo

Due video bellissimi!
Quello dei Deep Purple dovrebbe risalire al 1974 circa, e la performance del gruppo è abbastanza strepitosa.

p.s. Mi spiace che oggi pomeriggio la nostra conversazione sia stata interrotta da forze di stronzaggine maggiore, ma ti ringrazio lo stesso per avermi dedicato il tuo preziosissimo tempicino.
Un abbraccio,

Meemmow

p.p.s. Sono riuscito a postare solo adesso, tèik a lùk! :)

 

At 9 giugno 2007 alle ore 21:43, Blogger shpalmina

Io pensavo fosse più recente. :) Resta comunque splendido!! :)
Quel pezzo mi dà una carica che neanche ti immagini (indipendentemente dall'anno del video). Ho preso quello dove a mio giudizio l'audio era migliore e si saturava meno... :)

PS: fa niente, per oggi. Di tempo per parlare ne avremo :)

PPS: Augurissimi, di nuovo!
Ciao!!!
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button