mercoledì, giugno 06, 2007
Mi sento un pò maestrina...

...nel momento in cui sono io a spiegare cose al mio titolare. Cioè, dato che lui (sessantenne), di computer non ne capisce un granchè, non c'è giorno in cui lui non mi chieda cose. Io, da brava impiegata/insegnante/nerd/dicomputernesopiùdite (senza infamia e senza lode), gliele spiego.

La domanda che mi ha fatto oggi, era degna di un dizionario (per come me l'ha posta, eh). Mi fa: "Che roba è l'html? Qua mi chiede se voglio aprire un coso in html". (il non meglio specificato "coso" era poi una pagina web che poteva essere aperta sia in html che in .pdf). Io, senza troppo pensare, gli ho detto: "E' il linguaggio che viene utilizzato per Internet" o una roba non tanto diversa, insomma, giusto per farmi capire. :) E, a quanto pare, la mia spiegazione, gli è bastata. :D

Dite che gliel'ho spiegata bene... o forse era meglio un dizionario? :)))

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:59 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button