venerdì, giugno 22, 2007
Dopo il caldo...
... ancora caldo! :D Però, c'è l'attenuante che ho finito la settimana lavorativa e che se domani fa bel tempo (e da parte mia ci sarà la voglia), andrò a fare un giretto al mare, sperando anche di abbronzarmi un pò. :)

Intanto, mi godo la musica che last.fm mi mette. :) Domattina, invece mi ascolterò un pò di Elii :) (visto il loro concerto imminente... :) ).

This is the end! Indovinate la citazione e vincete un pò di neve fresca! :P

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:58 | Permalink |


3 Comments:


At 22 giugno 2007 alle ore 22:35, Anonymous Anonimo

Uhm, non saprei dirti tra "The End" dei Doors e "The End" dei Beatles... posso avere almeno un pugnetto di neve per rinfrescarmi la testa?

 

At 23 giugno 2007 alle ore 15:03, Blogger shpalmina

Hai azzeccato! Era The End dei Doors! :)

Non sarà come la neve vera, ma qui c'è un giochino che potrebbe fare al caso: http://www.miniclip.com/games/snowboarder-xs/en/

Ciao
Shpalmina

 

At 24 giugno 2007 alle ore 01:05, Blogger Jeff_Aggiotaggio

Buon per te che puoi andare al mare, visto che lo hai a due passi.. Anche se qualche palla di neve non la disdegnerei affatto... anzi... :D

 


AddThis Social Bookmark Button