mercoledì, maggio 16, 2007
Quasi a 16.000, con sclero bibliografico
Dunque, sto scrivendo sul blog, ormai giunta alle 16.000 tracce ascoltate su last.fm. Ieri sera mi sono dimenticata pure di vedere Buona la Prima. :(

Oggi, invece, mia mamma mi ha sorpreso andando ad acquistare dei libri, uno per sè ed uno per me. Visto il prezzo stracciato a cui li ha trovati (qualcosa come 2,90-3 euro), mi ha chiesto di andare con lei a fare un giro, domani. Tra i tanti, mi ha detto che aveva visto un libro sulla vita di John Lennon, che mi sa che comprerò domani. Poi, beh, mi ha detto che di libri ce n'è una caterva, per cui, non escludo di poter trovare qualcos'altro che mi possa interessare e, visto il prezzo favorevole, non credo che prenderò un solo libro.

Per adesso, mi tocca il libro che parla della reincarnazione (ha fatto tutto mia mamma, eh!), poi, vabbè, domani, chissà. :)))

PS: vi saluto con su Fired di Ben Folds!!!

Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:19 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button