martedì, maggio 22, 2007
Posso gioire?
Sarò molto breve, più del solito, forse... Ho appena scoperto che il 14 luglio gli Elii suoneranno a Cesenatico!!! Dall'impeto di felicità ho pure spaventato i miei... :D

Non vedo l'ora che arrivi luglio!!! Spero anche di vedere nuovamente le "fave" che ho incontrato a Novara e di incontrarne di nuove... Ho proprio bisogno di contatti umani, ultimamente...

Non riesco ad articolare altri discorsi, per ora... Ciao!!!!

PS: Elii, grazie di esistere!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:12 | Permalink |


4 Comments:


At 23 maggio 2007 alle ore 01:26, Blogger Jeff_Aggiotaggio

Oltretutto il 14 Luglio... La presa della Bastiglia si trasformerà in una presa degli Elii! :D

Gioisco con te (e un poco ti invidio anche :P)

Federico

 

At 24 maggio 2007 alle ore 20:36, Blogger shpalmina

Speriamo, comunque, sia una presa piacevole :D
Ciao
Shpalmina

 

At 25 maggio 2007 alle ore 01:25, Blogger Jeff_Aggiotaggio

Lo sarà sicuramente! E ce mancherebbe!

Besos

 

At 25 maggio 2007 alle ore 22:57, Blogger Boch

quasi un anno senza elio dal vivo... eh sì sì, direi che un bel live mi ci vuole proprio :D

 


AddThis Social Bookmark Button