mercoledì, maggio 30, 2007
Ahi ahi...
Il mio pc, da qualche giorno a questa parte emette ticchettii strani come lo accendo... Ho una fifa boia che sia un problema abbastanza serio riguardante l'hard disk. Cioè, praticamente, come accendo sto pc, ticchetta, poi, non riesce ad avviare XP. E così fa per due-tre volte, dopodichè poi torna a funzionare normalmente.

Adesso, sto deframmentando il pc... speriamo sia una cosa da nulla e che quel ticchettìo scompaia. Magari, una parte del problema la risolvo così. Se così non fosse, prenderò una decisione alquanto drastica, quanto funzionale: comprerò un Mac.

Sin da ora accetto consigli sul da farsi, anche sull'acquisto di un Mac. Datemi delle dritte, ve ne prego!!!

PS: più che "nerd", mi sento sfigata!

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:16 | Permalink |


2 Comments:


At 31 maggio 2007 alle ore 01:22, Anonymous Anonimo

Ullallà, un Mac!
Basta che non sia seguito da Donald :D

Scherzo, comunque spero che quei fastidiosi ticchettii non ti allarmino troppo: basta un piccolo check-up e dovrebbe tornare tutto a posto, a meno che il tuo pc non sia rimbambito a tal punto da credersi una caffettiera.

p.s. meglio il Mac a questo punto.

 

At 31 maggio 2007 alle ore 20:37, Blogger shpalmina

Ciao Meemmow! Ho fatto un defrag e uno scandisk... Apparentemente, sembra tornato a fungere. Mi auguro che duri... ma nel frattempo penso a come far fruttare al meglio i miei dindi, pensando all'acquisto di un Mac. Un bel salasso, ma che darà sicuramente meno noie.
Ciao!
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button