sabato, marzo 17, 2007
Quel che trovo... prendo
Per la serie, quel che trovo prendo. E parlo di questo sabato di acquisti musicali. Di mezze idee su cosa comprare ne avevo (e le ho anche esposte in precedenza), ma ho dovuto concretizzarle non acquistando cosa mi ero programmata. Ma fa niente... penso comunque di essere caduta in piedi, considerando che in questi acquisti c'è molto di ciò che ascolto ultimamente.

Eccovi i miei sei nuovi acquisti (ultimamente vado di sei in sei... :) ):

1) Black Market dei Weather Report: dopo tanta bramosia nel cercarlo, l'ho trovato ed ora sto gioendo come una pazza!! :D Non ci sono abbastanza faccine che possano descrivere il mio stato d'animo. Non vedo l'ora che arrivi domani, così me lo ascolto. :)

2) Mud Slide Slim di James Taylor: lo prendo o non lo prendo, lo prendo o non lo prendo? L'ho preso, ecco :D Domani lo ascolterò con gioia :) James è un grande e mi piace sempre di più ascoltarlo. :)

3) Hunky Dory di David Bowie: da amante di Bowie, non potevo farmelo mancare. Mi riserverò di approfondirlo ulteriormente in seguito. Intanto, ascolterò Hunky Dory, per ora. :)

4) Five Leaves Left di Nick Drake: lo cercavo da tempo e oggi l'ho trovato. :) Bryter Layter non mi ha affatto deluso, per cui, mi sono buttata (in modo piacevole) su questo acquisto. Spero non deluda le mie aspettative :)

5) L'Arca di Noè di Franco Battiato: stesso discorso che ho fatto per Bowie. :) Piano piano, mi farò tutta la discografia di Battiato. :)

6) Déjà vu di Crosby, Stills, Nash & Young: indecisa se prendere cose loro o dei CCR, ho optato per CSNY, anchè perchè mi piace tanto Our House. E pensare che fino a poco tempo fa, manco sapevo di chi fosse!!! O_O (motivo per cui chioserei col ritornello di Panic degli Smiths! Un bel: "Hang the DJ!").

Anche se i miei gusti assomiglieranno tanto a quelli di un ottantottenne, non me ne importa! :) Per adesso mi godrò questi dischi, poi, chissà. Magari mi orienterò verso altro, col tempo. :)

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:28 | Permalink |


1 Comments:


At 17 marzo 2007 alle ore 21:24, Blogger Jeff_Aggiotaggio

Fossero tutti le ottantottenni come te saprei dove cercare...

Comunque mi pare buoni aquisti :D Come se ce fose da dirlo :D

Federico

 


AddThis Social Bookmark Button