sabato, marzo 03, 2007
Dormire a rate

Oggi, sto svegliata abbastanza male. E mi sono anche ben stufata della gente ipocrita, che lancia invettive a casaccio, tralasciando di identificarsi o che pure mi evita, non appena il mio nome appare su Msn. Capisco gli impegni altrui, ma non tollero sto atteggiamento ipocrita e irrispettoso nei miei confronti.

In questi mesi, sono successe cose che potrebbero cambiare la vita di tutti i giorni. E parlo solo della mia di vita.

Prima di tutto, proporrei alla gente, di contare fino a 100 o 10.000 prima di dare proscenio, sproloquiando sentenze a casaccio, senza prima aver letto il mio blog da dicembre in avanti.

Può darsi che pretenda un pò di rispetto, non vi pare? Rispetto che state davvero dimostrando di avere. Bravi. Siete molto gentili nei miei confronti... vi ringrazio!!!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 14:04 | Permalink |


2 Comments:


At 4 marzo 2007 alle ore 18:24, Blogger Boch

Chi non mostra rispetto per gli altri non ne merita affatto.
Personalmente, ritengo che tu faccia benissimo a puntare i piedi su questo. Il mondo ormai è così zeppo di persone che sproloquiano a vanvera senza curarsi degli altri :(

 

At 6 marzo 2007 alle ore 19:24, Blogger shpalmina

Condivido in pieno.
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button