domenica, marzo 11, 2007
Come guadagnarsi 20 anni di vita.
Nel senso, più che altro, del ritornare indietro di almeno vent'anni, se non di più...

Praticamente (sto scrivendo a fatti appena accaduti), poco fa su Raiuno ho rivisto i Righeira!! :D Mi son giocata per poco l'Estate sta finendo... praticamente mia mamma mi ha avvertito a canzone appena finita. Però, poi, ho sentito altre loro canzoni del passato (cantandole pure, dopo aver alzato quasi a palla il volume della tv!) e come chicca anche la nuova La Musica Elettronica. Ne impazzisco ancora oggi!!! :D Cosa che è strana a dirsi. :)

Quel che stento a capire è perchè abbiano messo ad intervistarli una come Luisa Corna. Una che è solo un paio di seni e null'altro. Quando non parla, è molto meglio.

Vabbè, non l'ho fatto prima e lo dico adesso: bentornati Righeira!! Se ho fortuna, nel breve termine, mi prenderò l'album nuovo. :)

Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 17:01 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button