martedì, febbraio 06, 2007
Mi hanno cazziato!!!
Eccomi da poco tornata dallo spettacolo della Cortellesi. Spettacolo che mi è piaciuto molto (realizzato molto bene a mio avviso).

L'aver dimenticato di togliere il flash per fare foto (tra l'altro, una sola, che evito pure di postare), mi è costato una cazziata, da parte di una delle maschere (del teatro), che ha fatto scendere il mio livello di autostima nei bassifondi e mi ha fatto provare una gran rabbia.

Ma vabbè, ci ha pensato Paola a tirarmi su. Bravissima comica, cantante, attrice. Brava in tutto!

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 23:17 | Permalink |


2 Comments:


At 10 febbraio 2007 alle ore 00:08, Blogger Boch

Non ho visto lo spettacolo ma direi "grandissima paola" sulla fiducia ;)

però dei colleghi mi han detto che è stata un po' spagogna... li ha tenuti sulla corda un po', poi se l'è tirata e non ha rilasciato interviste a nessuno.
Pare cmq che la colpa sia anche del manegement che le avrebbe dato direttive in tal senso... :/

 

At 10 febbraio 2007 alle ore 01:16, Blogger shpalmina

Non saprei dirti, Boch, in quanto, finito lo spettacolo, io e mia mamma non abbiamo voluto attendere oltre e ce ne siamo tornate a casa.
Mi spiace sapere che per motivi legati o al management o a cose personali, non si sia resa molto disponibile. Rende il tutto un pò più triste... Pensavo fosse libera da certi impedimenti...
Ciao, un bacio
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button