giovedì, febbraio 01, 2007
La Tranviata! :))))
Ripensando a ciò che guardavo da piccola (un piccolo assaggio ve l'ho già dato due giorni fa), mi è tornato alla mente Indietro Tutta, che guardavo e di cui amavo moltissimo alcuni personaggi: Riccardino (il grande Mario Marenco :D ) ed anche altri personaggi di cui ancora adesso ricordo i loro tormentoni. Primo fra tutti, il "Volante 1, volante 2" detto dal professor Pisapia (che poi ho scoperto essere la voce degli Squallor Alfredo Cerruti! :D ). Mesi e mesi fa poi, entrai a contatto con una canzone degli Squallor, che è la stessa della quale posterò il testo, in un modo un pò strano. Praticamente, durante il programma di Platinette su Radio Deejay, ne sentii l'intro. E fu amore all'istante. :D Rintracciarla, poi, fu il problema più grosso... non riuscivo a ricondurla agli Squallor. :)

Beh, eccovi il testo! :D

La Tranviata

Mar Tirreno, onde grosse come cavalloni; non sapete i cavalloni? ve li descrivo...
(knot knot knot)

Un palpito d'amore che sfugge sul più bello, verso il tuo nido non s'invola più l'augello
Non disperare, così mi dice il cuore, ritorna tosto bel guerriero dell'amore.

Ritorna tosto come un obelisco, t'aspetto ed obbedisco
Ma quanto?...
Ad ogni tuo voler...
Tormento...ah per piacere andiamo dal dottore, che con la sua pozione, miracoli faraaaa
Segreto, sarà un segreto fra noi, andiamo andiamo se lo vuooooi
Sì che lo voglio siii!!

C'è qualcuno alla porta? Sii
Troppo tardi venite Aprite
Questo è un caso di morte Noo
La speranza lasciate Che dite mai
Ma forse ha un pò di vita Questo drappo ammosciato
la può ancora trovare Noi ci abbiamo provato
se una bocca fiorita lo vuole baciareee

Amore...
cala la testolina...amore perchè mai?
...e slaccia la cintura...da me che cosa vuoi?
...socchiudi gli occhi amore e non aver paura...è piccolo cosii
Eppur si muove col fruscio del vento, se mi abbandoni...Tira,tira,tira
mi s'accascia in un momento...non torna sù.
Io mi ricordo...

...qui ci vorrebbe Lola...
...il conte Biancamano...
la mia bella cocò,
...era grosso così...
grande bucajola
...feroce come un toro
Ritorna tosto...
via di qui ...timido cupido... via di qui ...facci sentire il grido... pagatemi...
...di questa voluttà la mia mercè
non basta guardare gli occhi tuoi blu, s'intosta e non ce la faccio più.

A cosa pensi pallida colomba? Dove lo trovi chi ti tromba come me?
A cosa pensi...
al conte Biancamano...
...io rivedo Lola...
...un fallo come un nano...
...l'augello mio s'invola...
...mi faceva morir
...e a te chi ti s'incula?

Ritorna tosto... via di qui ...timido cupido... via di qui ...facci sentire il grido... pagatemi ...di questa voluttà la mia mercé
Amore è duro amarsi così, e allora proviamo un altro dì e che tempi lascivi proviamo un altro diiiii.

Ciao!!!!



 
scritto da Shpalmina alle ore 20:35 | Permalink |


2 Comments:


At 3 febbraio 2007 alle ore 15:00, Blogger Boch

Uffa, oggi volevo essere a Milano alla T.R.O.I.A. favica, ma inderogabili impegni mi trattengono in quel di Cesena... posto qui tutto il mio discontento perché so che tu mi puoi capire!! ;)

 

At 3 febbraio 2007 alle ore 15:53, Blogger shpalmina

Essì, Boch. Ti capisco eccome! ;) Anch'io purtroppo non ci sono andata, alla fine. Vorrà di dire che ci consoleremo entrambi con le foto o le recensioni che si troveranno in giro.
Magari alla prossima convention ci saremo anche noi, chissà. Io ci spero! :))
Ciao, un bacio
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button