sabato, febbraio 10, 2007
Ho fatto compere.
Dunque, oggi, nonostante il cielo grigio, sono uscita a fare acquisti. Pensavo di essere più fortunata, non perchè abbia preso roba che non volevo, anzi, ma per il fatto che mi aspettavo anche di poter acquistare altre cose di artisti per i quali ultimamente bramo, ma vuoi i prezzi alti, vuoi perchè i dischi non c'erano, mi sono dovuta "adagiare" su questi quattro cd.

Ve li posto sempre enumerandoli.

1) Teaser and The Firecat di Cat Stevens: visto che sono stata favorevolmente colpita dal suo Tea for the Tillerman (che consiglio a chi ancora non l'ha), ho voluto proseguire con l'acquisto di questo disco, facendomi guidare da Peace Train, canzone che è contenuta proprio qui. :)

2) Caution Radiation Area degli Area: non so come altro spremermi sugli Area. Anche le parole buone si esauriscono, non volendo a tutti i costi ripetersi. Beh, gli Area sono un gruppo favoloso e non potevo non comprare questo cd. Poi, dopo averlo ascoltato saprò dirvi di più.

3 e 4) Hatful of Hollow e The World Won't Listen degli Smiths: ultimamente mi sento "Smittosa", per cui questi dischi, come li ho visti, li ho presi al volo. Spero di non finire per terra, però. :D Saprò poi dirvi. :)

Ora mi bevo il caffè. Domani mi dedicherò all'ascolto. :) Ciao!!!



 
scritto da Shpalmina alle ore 19:50 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button