venerdì, gennaio 26, 2007
Sono ancora viva, eh.
Sono stanca, infreddolita, ma viva. Ho finito anche tardi di lavorare, oggi. Ma posso dirmi contenta, per aver finito questa settimana, un pò pesante. Spero almeno di non passare un weekend come quello scorso. Spero di riuscire a riposare e a non arrabbiarmi.

Sembra diventare il post della speranza, questo. :D E allora, visto che ci siamo, spero anche di ricevere un grazie, da chi so io. Non tanto per gloria (non sono di certo il tipo che fa certe cose, per ottenere chissà che altro), ma per il semplice fatto che il fare regali e il non ricevere un grazie indietro, mi fa maturare crisi di coscienza. Vorrà dire che eviterò di farne, d'ora in poi, se tengo all'amicizia delle persone, visto che da chi reputo meritevole di regali, ricevo solo calci nel fondoschiena (o l'indifferenza... leggetela come volete). C'è da dire che da questa persona non me l'aspettavo proprio, ed è forse questa la cosa che mi fa più rabbia di tutto e che mi lascia molto delusa.
Ciao. Sto nera, ma saluto comunque.

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:01 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button