martedì, gennaio 02, 2007
Riprendere la quotidianità.
Ebbene, oggi, dopo aver fatto una decina di giorni buoni buoni di ferie, ho ripreso a lavorare. Il ritorno si è rivelato dolce, quasi ottimo, anche se praticamente ho passato una notte quasi insonne per via dell'aver dormito troppo in questi giorni, probabilmente, ed anche a causa del brutto tempo che stanotte c'è stato. Tirava un vento fortissimo, per il quale, a causa dello sbattere di un non so che contro un vetro mi sono svegliata, dopodichè non ho più dormito... Non mi sento particolarmente frastornata, per fortuna. :) Vedremo poi domani e i giorni che verranno... Spero di dormire, almeno! :)
Adesso mi metto a cazzeggiare un pò. Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:02 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button