martedì, gennaio 09, 2007
Anch'io ogni tanto ho voglia di cazzate
Ebbene, torno a scrivere, il giorno dopo essermi goduta il ritorno di Cordialmente. Tra l'altro, le mie orecchie hanno sentito il nome della ditta alla quale tutti i giorni dedico la maggior parte del tempo e delle mie energie, quindi, boh, la sensazione di essere a casa in panciolle sotto le coperte, non ce l'ho avuta del tutto. Poi, oggi, lavoro a tutto spiano, tra fatture e balle varie di ogni genere, quindi... Per fortuna, ero abbastanza carica. :)

Poi beh, una cosa che qualche mese fa mi fece ridere di gusto fu questo video che posterò qui sotto (ne sono venuta a conoscenza grazie a Poppo che lo ha postato tempo fa nel suo blog) del quale ieri sera si è avuto modo di ascoltare la parte audio. :D (oltre al nome della "mia" ditta, ecco cosa dovevano sentire le mie orecchie! :P )





Apprezzatene l'intonazione! :D
PS: scusate l'ulteriore digressione mentale e la poca loquacità di questi giorni, ma una grossa voglia di scrivere non ce l'ho.
PPS: se vivete di sondaggi, andate sul sito del TgCom e fate un'opera pia votando gli Elii.

Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:40 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button