giovedì, dicembre 07, 2006
Spero di non ammalarmi...
Ma è mai possibile che io quando finisco una settimana di lavoro, sono meno sana di quando la comincio? Uff! E per di più, penso che sia tutta colpa del lavoro, cavolo. Mi spiego, giorni fa, il figlio del titolare era ammalato con febbre e cavoli vari ed è dovuto venire a lavorare, perchè costretto da suo babbo. Fino a qui, nulla di male, direte voi. Beh, se non fosse che per tre giorni ho dovuto lavorarci a stretto contatto ("l'incubo" dell'inventario si è ripresentato: fissa del titolare, poi!), avrei detto pure io così. Beh, da ieri ho fitte alla testa (che vanno e vengono) ed anche altre fitte altrove. Spero solo che sia roba che passa con una bella e sana dormita... Non vorrei ritrovarmi ammalata proprio ora, visto che martedì vorrei godermi Elio...

Vedremo domenica, dai. Sono ottimista! :))) Poi, beh, lo saprete. :)
PS: Presepio imminente me la ascolto comunque, anche se dovesse scoppiarmi la testa. Anzi, ascoltandola, mi sento pure meglio! :)))
Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 20:04 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button