martedì, dicembre 19, 2006
Il fu Natale.
Facendo ordine in una stanza, l'altro giorno, mia mamma ha ritrovato un "cimelio" che ho fatto alle elementari. Ve lo posto qua. Ho fatto due fotine, e ve le spiego poi.





E' un piccolo ricordo del Natale '90. Ricordo che l'alberello lo feci utilizzando della carta crespa e chili di colla (ricordo che facevo palline su palline e ancora un pò mi incollavo le dita). Poi, beh, quella frase, scritta con una grafia inguardabile (ricordo ai più che allora avevo 8 anni) cita queste parole: "Vi Benedica il Signore e vi protegga. Il Signore faccia brillare il suo volto su di voi e vi conceda la pace. Tanti auguri, vostra Daniela".

Questo scrissi e dedicai ai miei, ben 16 anni fa.

Non so che altro dire. Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:51 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button