domenica, dicembre 10, 2006
Classifiche cannate.
Secondo me, last.fm canna di brutto a fare le classifiche, dal momento che sono giorni che ho in esecuzione continua Presepio Imminente, e mi dice che l'ho ascoltato "solo" 297 volte. Magari è perchè non le elaborano fino a stasera, boh.

Intanto, mi preparo per martedì. Farò foto e mi divertirò. E ne ho proprio bisogno, visto che la situazione che sto passando in questi giorni in famiglia non è delle migliori (ho mia nonna ricoverata da ieri in ospedale per un'ischemia e una mia zia da diversi giorni all'ospedale perchè non stava tanto bene e si teme abbia qualcosa ai polmoni. Spero che le analisi dicano il contrario...).

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 12:26 | Permalink |


3 Comments:


At 10 dicembre 2006 alle ore 12:52, Anonymous Anonimo

Tranquilla, è come presupponi tu: le classifiche vengono elaborate un po' alla volta, nel giro di un paio di giorni... :) ciao

 

At 10 dicembre 2006 alle ore 12:53, Anonymous Anonimo

Ah, dimenticavo: un grosso augurio per tua nonna e tua zia

 

At 10 dicembre 2006 alle ore 13:08, Blogger shpalmina

Grazie Cla. Speriamo si riprendano entrambe...
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button