giovedì, ottobre 12, 2006
Un pò di Elio pure qui!




Ebbene, proprio oggi, mi è capitato, per puro caso, di imbattermi nell'ascolto della canzone Chissà, del Gruppo Elettrogeno (canzone in cui anche Elio è voce); tra l'altro, trasmessa da una radio locale. Siccome mi ha favorevolmente impressionato (è suonata parecchio bene, secondo il mio modesto parere), sto facendomi l'idea di comprare quel disco di cui ho postato la copertina che vedete qua. Ho curiosato, avendo un pò di tempo, sul sito del Gruppo Elettrogeno ed è anche molto bello. Ho scoperto anche che, teoricamente, l'album lo potrei comprare pure attraverso il sito (opportunità di cui sicuramente mi avvarrò nel caso non dovessi trovare il cd, dove generalmente vado a comprarli) :)

Fate anche voi una capatina qua dentro: http://www.gruppoelettrogeno.it/ Mi raccomando!!! :D

Ciao!!!!



 
scritto da Shpalmina alle ore 22:24 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button