domenica, ottobre 08, 2006
La Notte Bianca c'è stata anche qui.
Confermo. Ieri a Cesena c'era la Notte Bianca. Non chiedetemi però cosa ci fosse, perchè non mi son messa a girare per la città. :)) Credo, comunque, ci fosse molto poco o ben nulla, visto che, leggendo dal sito del nostro Comune, saltava fuori che ci sarebbero state cose quali mostre d'arte, concerti o altro ancora, non degno di rilevanza da parte mia, per cui ho preferito non muovermi di casa. :) L'unica cosa bella sarebbe stata che, se per caso si stava in piazza fino a tarda notte, alle 3:30, in certi posti offrivano i bomboloni caldi! Una vera delizia per il palato, a cui non avrei certamente detto di no! :D
Oltretutto, ieri faceva anche freddo (come oggi, del resto), quindi, meglio stare a casa. (visto che ad ammalarsi ci si mette un attimo e la guarigione non sempre è veloce! :) )
PS: lo scrivo adesso, anche perchè domani non mi collegherò ad internet. Domani, sempre alle 22:30, c'è Cordialmente! (lo ripeterò fino allo sfrantumamento dei "marosi" altrui!) :D Quello che dovevo dire, l'ho detto martedì, quindi non sto ad aggiungere altro, se non che ho intenzione di ascoltarlo e mi auguro che voi facciate altrettanto :)

Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:17 | Permalink |


2 Comments:


At 10 ottobre 2006 alle ore 01:21, Blogger Boch

Eh, invece ne hai persa di roba cara Shpalmina :P
In centro c'era gente come e più che a San Giovanni!
Vabbé che la folla non mi è mai piaciuta... ma faceva il suo effetto specie in una città come Cesena.

Eventi:
ho visto i figuranti medievali scendere a cavallo dalla Rocca e gli sbandieratori: bellini.
Chiara Muti che leggeva Boccaccio in biblioteca: molto brava!!
E l'aula del Nuti illuminata dalle luci esterne era molto poetica...

Per chi aveva voglia di bolgia, invece, si ballava all'ex comandini (Arena san biagio estiva) e al Verdi. Nella zona tra il caffeina e il Bonci erano le tre di notte e non passava uno spillo! :P

Senza contare il festival internazionale del cibo di strada: io mi son pappato un menù completo di roba indiana

Cmq, freddo era freddo... io che già stavo messo male con la tosse, a furia di filmare in mezzo alla strada le varie cose (per il mio tg) mi son preso una bronchite :(

Nel complesso però la serata ha meritato!! ;)

 

At 10 ottobre 2006 alle ore 19:42, Blogger shpalmina

Sono contenta che ti sia divertito, mi spiace che ti sia beccato una bronchite però. :(
Vorrà dire che l'anno prossimo mi metterò a girare anch'io per Cesena durante la Notte Bianca. La cosa, che mi ha maggiormente portato a dire di no quest'anno, è stato il freddo che in questi giorni si sta facendo sentire. Essendo questo il periodo di maggior lavoro per la "mia" azienda, sono cavoli amari se mi ammalo, visto che sono l'unica impiegata.
Ciao Boch, riprenditi presto. Un bacione
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button