sabato, ottobre 14, 2006
E ora mi diverto! :)
Essì, ora posso dire che a fare foto potrò divertirmi (pure fin troppo, mi sa :) ). Il tutto perchè, proprio oggi, ho comprato una XD-Picture Card da 512 MB. Ora, potrò fare quasi 4.000 foto!!! Alèèèèèèèèèè!!!! :D
Una cosa per cui ho un pò di rammarico invece, è che io mi ero proposta di uscire per comprare dei cd e non mi è stato possibile. Il Marcopolo presso cui li compravo sta trasferendo i locali presso un altro centro commerciale che aprirà a giorni e avevano praticamente ritirato tutto (o quasi). Comunque, visto che il nuovo centro commerciale aprirà i battenti giovedì, penso proprio che un giro, sabato, glielo andrò a fare. E vedrete che acquisti!!! :))))

PS: è anche un peccato che non sia riuscita a recuperare le restanti foto fatte agli Elii a Novara. Alcune, ricordo che erano venute anche molto meglio di quelle sole sei che sono riuscita a salvare. :( Mi auguro di poter rimediare prossimamente (chi ha orecchie/occhi per intendere, intenda! :D ).

Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:16 | Permalink |


1 Comments:


At 15 ottobre 2006 alle ore 15:50, Blogger shpalmina

Ciao Sofia! Fare foto è una cosa stupenda! :) Mi fa piacerissimo che ti abbiano regalato una fotocamera. :) Oltre che essere un ottimo passatempo, a me fare fotografie diverte tantissimo. Spero sia lo stesso pure per te.
Un bacione e a presto.
Shpalmina

PS: qua tutto bene. Spero anche da te sia lo stesso :)

 


AddThis Social Bookmark Button