sabato, febbraio 11, 2006
Post post Zelig e pre-Cordialmente.

Sto ancora ridendo per l'ennesima parodia che Rocco Tanica ha fatto di Fossati. Una cosa che mi ha fatto spataccare dannatamente dal ridere!!! E pensare che io Zelig, ieri sera, ero indecisa se guardarlo o meno. Poi, alla fine, me lo sono guardato :D . Avevo il videoregistratore acceso (non si sa mai :) ), per cui, come ho visto materializzarsi un pianoforte, mi è bastato premere il tasto rec (che per l'occasione ho ribattezzato tasto ROC :P ) e mi son registrata tutta la parodia. Uno spettacolo davvero imperdibile!!!
E domani a mezzogiorno, altra puntata di Cordialmente. Quella scorsa, dal punto di vista musicale, mi ha lasciato un pò di amaro in bocca (ci stavano di buon grado bene More Than a Woman dei Bee Gees e Hommage à violette nozières rifatta dagli Elii, mentre le altre canzoni non erano poi tutto sto che). Bellissima cosa è stato il corto che si è sentito sul finire della puntata: quello del Baffo da Crema (sul quale, quando lo sentii, per la prima volta, ci risi per almeno un'ora!!!).
Sperando nella buona musica a Cordialmente, intanto mi riascolto Una notte in Italia di Fossati (direttamente dal cd 700 giorni che mi son comprata sabato). Ciao!!!!!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 15:11 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button