sabato, febbraio 18, 2006
Il mmmmare!!!!

Il mmmmare!!!

Essì, ragazzi! Ieri ho visto nuovamente Zelig e registrato la parodia di Rocco (Dio benedica il tasto ROC :D ). Una roba da sbellicarsi (chi ha mai sentito fare "W la pappa col pomodoro" in quel modo?), anche se stavolta, l'ho trovata un pò sacrificata (Rocco si è visto 2 volte, e in entrambe prima dei messaggi promozionali) e più breve. Io, visto che oltre a volere quel pezzo su videocassetta, lo voglio pure su cd, sarò costretta nei prossimi giorni ad un supermega lavoro e dovrò, di conseguenza, rippare 2 file di grandezza stratosferica (cosa che per le altre non succedeva, visto che Rocco mi appariva una sola volta e non, come ieri, a distanza di mezz'ora, tra l'una e l'altra. Ora i file sui quali debbo mettere mano sono 2 e non 1, e peseranno in tutto 1,5 Gb). Mi toccherà affidare l'anima a qualche santo, mi sa. :D Chi vivrà, vedrà.
Oltre a Rocco, mi son divertita pure a vedere Paolo Cevoli e Giuseppe Giacobazzi, due comici miei conterranei, che amo moltissimo ascoltare. Mitici!!! Ieri, con loro ho riso da matti :D
Chiudendo la parentesi Zelig, sono a ricordare, che domani a mezzogiorno c'è una nuova puntata di Cordialmente. Quella scorsa, apparte That's the way of the world degli Earth, Wind & Fire e Ohio di Crosby, Stills e Nash, musicalmente non ha offerto tanto. Comunque, è stata alquanto gradevole. W Gianluca Gianluchi!!! :D Che la buona musica sia con Cordialmente!!
Ciao!!!!
PS: e domani, tutti a Roma, a sala Petrassi alle 21, a festeggiare insieme agli Elii i loro 25 anni di carriera!!! Io non potrò esserci, ma siccome avrei fatto carte false, pur di festeggiarlo con loro, avendolo saputo per tempo, mi rivolgo a chi si trova soprattutto a Roma o nel limitrofo. Movimentatevi in massa, fate delle foto, e... se me le fate avere, ve ne sarei MOOOLTO grata! :D
 
scritto da Shpalmina alle ore 15:16 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button