domenica, dicembre 25, 2005
Natale a casa Deejay.... e pure a casa mia!!!
Tra poco, su Italia 1, alle 16:45 inizierà il film Natale a Casa Deejay (film fatto dai protagonisti di Radio Deejay, uscito poi in DVD l'anno scorso). Ricordo che trovare il DVD, fu per me un patema mostruoso, Linus stesso diceva, quando questo film uscì in edicola: "Prenotatelo dal vostro edicolante di fiducia, così l'avrete" (le parole erano altre ma più o meno il senso era quello). Beh, io, conscia di non averlo prenotato e avendo la fortuna di avere un edicola molto vicina a casa, andai lì il giorno stesso in cui uscì, e quanto successe dall'edicolante mi fece un pò pensare. Immaginatevi la scena: ore 18:45 circa, io che tutta trafelata in bici rincaso da lavoro, facendo anche più strada del solito, anche perchè l'edicola, pur essendo vicina a casa, è un pò fuori mano, arrivo in edicola e faccio alla ragazza dell'edicola: "Ce l'hai il film "Natale a casa Deejay?" e lei mi fa: "Ne avevo pochi, l'avevano prenotato..." (per la serie, non l'hai prenotato, ti attacchi al c***o. Il tono con cui disse quella frase mi indusse a pensare ciò) Tant'è vero che il film in questione lo sono andata a prendere in un'altra edicola. Tiè!!!
Natale a casa Deejay è un film leggero, godibile e senza pretese, e vi confesso che mi è piaciuto. Su tutti, le apparizioni degli Elii. Anche gli altri "non attori", se la sono cavata, tutto sommato, egregiamente.
Allora, che state aspettando? Accendete la tele. Fra poco comincia!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 16:22 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button