giovedì, dicembre 15, 2005
Cordial.....mente OGGI!!!!!!
Wow, che figata oggi sentire Deejay!!!! "Detronizzato" Linus dal ruolo di direttore artistico (per un giorno, mica a vita, ragazzi :D ), il Trio Medusa ha messo in piedi una splendida giornata radiofonica, all'insegna della musica VERA, concedendo anche una cosa che ormai per i fanatici di Cordialmente sta diventando un lusso: la diretta!!!! Eh, sì, la puntata speciale di Cordialmente di oggi era in diretta, dalle 13 alle 14, e io me la sono goduta da matti!!! Stupenda la musica, bellissimi i corti (il ritorno delle barzellette di Crispina, mi ha fatto stramaledettamente piacere, e poi il corto della ricetta del pollo (mamma mia, non so per quanto ho riso, se ci ripenso rido tutt'ora) ), e poi, immancabili, le classifiche. Poi come in ogni diretta che si rispetti, si poteva interagire via sms col programma e al tempo stesso fare del bene ai bambini dell'Africa. Difatti, chi vuole può mandare un sms al 48485 (con o senza testo non importa), donando 1 euro, in favore del CESVI. Ovviamente non è una cosa che si può fare solo oggi (mi pare che sia possibile donare fino al 4 gennaio!), sennò non avrei avuto motivo di postarla. In più, chi vuole, sul sito del CESVI, può anche compilare un modulo coi propri dati, e riceverà gratis un braccialetto e le cartoline di tutti i deejay di Deejay che hanno aderito all'iniziativa. Io ho donato e compilato il modulo, voi che aspettate??. Entrate qui, http://www.cesvi.org/?pagina=pagina_generica.php&id=285 oppure direttamente dal sito http://www.cesvi.org/ traete le informazioni del caso e fate come ho fatto io. Ora sono in fremente attesa del braccialetto arancione e delle cartoline!!! Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:40 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button